Modi facili ed efficaci per ottenere rapidamente una buona postura

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Se avete mai pensato di fare qualche esercizio di postura a casa, vi sarete resi conto che i risultati non sono così buoni come vengono pubblicizzati. Infatti, quando cercavo di migliorare la mia postura, ho fatto qualche ricerca e mi sono imbattuto in alcuni grandi esercizi che sono facili da fare, non richiedono molto tempo e possono davvero avere un impatto su come ci si sente in generale. Poiché questi dispositivi devono essere indossati per quindici minuti ogni giorno, molti di essi sono dotati di un archetto regolabile che può essere indossato su un orecchio e tolto dall’altro per essere lavato o lavato a seconda delle necessità. Non solo, ma la maggior parte di essi richiede poca o nessuna attrezzatura. Ecco alcuni che vi consiglio se state cercando esercizi semplici che possono fare una grande differenza:

Uno dei primi esercizi più efficaci in generale da eseguire è il cosiddetto sbadiglio. Questo esercizio si esegue semplicemente stando in piedi con la schiena dritta, le braccia ai fianchi, poi ci si vuole semplicemente chinare all’indietro il più possibile tenendo la testa alta. Ripetete questo esercizio quante più volte possibile. Inizierà molto facilmente e vi permetterà di accumulare gradualmente la vostra forza in questa unica posizione. Si tratta insomma di un esercizio che se svolto con regolarità e in modo anche abbastanza preciso e dettagliato può contribuire a portare di fatto a dei grandi cambiamenti in generale. La cosa più importante non è infatti tanto capire che tipo di esercizi svolgere e quali potrebbero essere per voi di fatto più utili in generale per risolvere i vostri problemi posturali, ma in particolare capire come eseguirli nel modo più corretto possibile, così da essere sicuri di fatto di poter ottenere i migliori risultati in generale.

Tra gli altri tipi di esercizi che chi soffre di problemi di postura può pensare di eseguire e di svolgere anche con una certa regolarità è invece il cosiddetto Up and Over – Questo esercizio si svolge esattamente nello stesso modo dell’esercizio precedente, ma inclinandosi in avanti, si vuole sollevare sia la parte superiore del corpo che il mento più in alto possibile, mentre si spinge giù dal pavimento. Ripetete questo esercizio quante più volte possibile. L’esercizio di up and over vi aiuterà a rafforzare il vostro cuore e i muscoli addominali.

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