Android Vs iPhone

Senza categoria

src=”https://i.imgur.com/pXUHTyX.jpg” >

Il dibattito tra iPhone e Android si fa sempre più acceso. Ci sono sempre più persone che si preoccupano di avere a disposizione la più recente e grande tecnologia, stanno rivolgendo la loro attenzione a quello che è il miglior smartphone. Anche se ci sono diverse scelte oggi, solo una di queste conquisterà il favore della maggior parte degli utenti di smartphone. In questo articolo descriverò il motivo per cui credo che Android sia il miglior sistema operativo mobile per la persona media. In particolare, discuterò come Android ha un enorme vantaggio sulla concorrenza, le ragioni per cui Android è migliore dell’iPhone, le caratteristiche che gli utenti Android trovano più utili, e le più grandi minacce per Android in questo momento.

Se lo si guarda dal punto di vista della maggior parte degli utenti di iPhone, il vantaggio più grande che ha Android è che non è necessario utilizzare applicazioni in stile iOS per sfruttare molte delle migliori caratteristiche che trovate anche sull’iPhone. Ci sono tonnellate di grandi applicazioni di terze parti che possono aiutarvi a gestire il vostro business, tenere traccia della vostra vita personale, e anche scattare foto, modificare immagini o musica e restare sempre collegati. Anche se non si desidera acquistare un’applicazione, il fatto di avere così tante applicazioni gratis e funzionanti è un enorme bonus. Il fatto di avere queste applicazioni sul vostro telefono rende il dispositivo ancora più versatile rispetto ad un iPhone che spesso mette a disposizione pochissime applicazioni gratuite.

Ma la caratteristica più grande che rende Android così attraente è la sua capacità di eseguire più applicazioni contemporaneamente e senza alcun problema, a patto che si scelga l’hardware idoneo. Se si vuole utilizzare un’applicazione come Twitter, YouTube o Facebook, allora si può semplicemente aprire l’applicazione Facebook e accedere a queste applicazioni, con una buona RAM del telefono possiamo accedere e tenere accese moltissime app contemporaneamente. Ad esempio, se si dovesse andare su YouTube e fare il login, allora si aprirebbe YouTube. Se si dovesse accedere a Twitter, allora si potrebbe andare su Twitter. Con l’iPhone si deve passare da un’applicazione all’altra. Bisogna tirare fuori il telefono dalla tasca e poi tornare nella schermata iniziale per tornare su Twitter. Su Android, si deve semplicemente andare sull’applicazione Facebook e andare su Twitter-style.

Qui puoi trovare tutto di tutto sull’argomento in oggetto: Smartphone di piccole dimensioni e compatti: tutti gli articoli, costo, recensioni utenti, consigli per l’acquisto.